Condizioni generali

PRENOTAZIONI

1) Per ulteriori informazioni sul villaggio e sulla disponibilità di posti telefonare ai numeri 0963/393037 o via email a info@villaggiosangiuseppe.it o a prenotazioni@villaggiosangiuseppe.it, seguirà preventivo con validità limitata nel tempo e indicata nello stesso.
2) Le prenotazioni si ricevono fino ad esaurimento dei posti e devono essere accompagnate da una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo complessivo, nonché dal modulo di prenotazione compilato in ogni sua parte e firmato. Non si terranno valide le prenotazioni non confermate dalla caparra.
3) All’atto dell’ invio di copia del bonifico della caparra confirmatoria, sarà necessario indicare nomi degli ospiti prenotanti, indirizzo completo di residenza, recapiti telefonici anche mobili e numero di codice fiscale dell’intestatario della ricevuta fiscale o di partita IVA in caso di richiesta di fattura.

SALDO QUOTE

4) Il saldo del soggiorno deve essere effettuato all’arrivo. L’impegno per il periodo prenotato vale anche se non interamente goduto per ritardato arrivo o per partenza anticipata.
Pertanto in caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata, l’ospite sarà tenuto al saldo dell’intero soggiorno.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

5)Caso di annullamento: Il cliente che darà comunicazione scritta dell’ annullamento della prenotazione, a mezzo racc. A/R prima dei 30 gg. che precedono il suo arrivo in hotel, potrà chiedere la restituzione della caparra inviata o di considerare la medesima quale acconto per un soggiorno successivo, secondo disponibilità.
– La caparra confirmatoria pari al 30% del soggiorno sarà invece trattenuta a titolo di penale nel caso di annullamento della prenotazione durante i 30 gg che precedono l’ arrivo
Caso di mancato arrivo (no – show): La camera prenotata rimane a disposizione del cliente fino all’ orario limite delle ore 24.00 del giorno di arrivo.
– Salva la comunicazione scritta di arrivo in ritardo, il mancato arrivo implica la disdetta della prenotazione e la camera resta a disposizione di altri eventuali clienti.
Caso di arrivo in ritardo: Nel caso in cui il cliente non riesca ad occupare la camera dal giorno prenotato per difficoltà durante il viaggio, scioperi, ritardi o motivi personali e/o di salute, non è previsto alcun rimborso.
Caso di partenza anticipata: il cliente sarà tenuto al pagamento del costo della camera per l’ intero soggiorno prenotato, detratti i pasti dei prenotati paganti.

RESPONSABILITA’

6) Il Villaggio Hotel Lido San Giuseppe si riserva di modificare i propri programmi se reso necessario da eventi ad esso non imputabili; in nessun caso gli ospiti potranno pretendere alcuna forma d’indennizzo. Inoltre il Villaggio non assume alcuna responsabilità per eventuali danni e furti di veicoli, d’imbarcazioni o di accessori. Tutte le limitazioni di responsabilità previste nel presente paragrafo operano a favore del Villaggio Hotel Lido San Giuseppe. Per eventuali controversie nei confronti del Villaggio, il foro di competenza è quello di Vibo Valentia.

RECLAMI

7) Nessun reclamo verrà preso in considerazione dal Villaggio Hotel Lido San Giuseppe se non convalidato da dichiarazione scritta depositata, durante il soggiorno presso la Direzione del Villaggio.